“Gealpharma è sensibilità nell’attenzione alla biodiversità della terra. Infatti trae il suo sostentamento da elementi vegetali, raccolti allo stato spontaneo e non trattati in alcun modo da fitofarmaci. I suoi prodotti sono pensati per un cliente in armonia con tutto ciò che lo circonda e rispettoso dell’ambiente”
www.gealpharma.it
“La ditta Carini è nata 60 anni fa per merito di Pietro Carini che attraverso la sua intuizione commerciale crea una ferramenta a San Martino specializzata in colori e utensili delle migliori marche quali Max Meyer e Usag che ancora oggi sono presenti nel punto vendita.”
www.carinisrl.com
Banca di Caraglio è partner della manifestazione con la quale condivide spirito e valori. “Un contributo concreto al territorio e alla rinascita sociale della comunità”
www.bancadicaraglio.it
Unoenergy, leader locale nella distribuzione di gas ed elettricità entra a far parte dei partner del Festival Dei Boschi. Un attenzione particolare alle fonti rinnovabili e all’attenzione per l’ambiente che rende questo connubio un unione naturale di intenti e prospettive.
www.unogas.it
Nolobici, con i suoi otto punti vendita sulla pista ciclopedonale è il partner ideale per ogni escursione. I suoi punti di noleggio sono anche ottima partenza per escursioni guidate verso l’entroterra con MTB ed E-MTB di qualità ed infatti anche quest’anno Nolobici è partner del Festival Dei Boschi.
www.nolobici.it
Prenota qui il mezzo più adatto alla tua escursione
https://www.nolobici.it/book-now-nolobici/
La famiglia Roi, dal 1900, produce oli extra vergine di altissima qualità, dei veri e propri cru, extravergini millesimati frutto di una sapiente selezione annuale e territoriale delle migliori olive Taggiasche.
www.olioroi.com
Gelatieri dal 1963 e amici del Festival dei Boschi fin dalla prima edizione. Nelle “Gelaterie D’Autore” a Sanremo e Ventimiglia tutti i gusti sono senza glutine, additivi, conservanti e coloranti. Tutti i sorbetti sono senza lattosio e si creano pasticceria di gelato e torte personalizzate per ogni occasione!!
Gelateria D’Autore
Partner e sponsor : perchè ?
I partener e gli sposnsor del Festival trovano visibilità all’interno in una manifestazione che si rivolge a target diversi per ciascuno dei quali si propongono specifiche attività pur accumunate tutte dall’amore per la natura e per il territorio. Si considerano target specifici:
- Amanti dell’escursionismo e della bicicletta;
- amanti dei prodotti naturali;
- amanti delle tradizioni locali;
- bambini (con sezioni dedicate a bambini dagli 0 ai 3 anni; dai 3 ai 7 anni, dagli 8 agli 11 anni e dai 12 ai 24 anni);
- adulti amanti della musica popolare;
- amanti degli antichi mestieri e della manualità.
Essere partner significa valutare insieme agli organizzatori la migliore soluzione in valore per avere la miglior visibilità possibile in base al contributo versato per sostenere la realizzazione dell’evento annuale.
Essere sponsor significa figurare nel sito www.festivaldeiboschi.it nei mesi precedenti la manifestazione e sui materiali promozionali prodotti.
Partner e sponsor: come?
Basterà scrivere una mail a info@festivaldeiboschi.it avente come oggetto “Partner“, indicando i propri riferimenti. Sarà cura dell’organizzazione ricontattarvi per un appuntamento conoscitivo senza impegno.